Extension Ciglia
CONDIVIDI


Voglia di uno sguardo affascinante? Da oggi è possibile grazie alle extension ciglia! Le innovative extension ciglia ti permetteranno di dire addio al mascara per accogliere sulle tue palpebre delle ciglia lunghissime, curve e soffici come piume che renderanno il tuo sguardo più seducente che mai agli occhi di chiunque.

Come si realizzano le extension ciglia

Innanzitutto è necessario affidarsi ad un’esperta, detta lashmaker. Dopo esserti sdraiata ed aver chiuso gli occhi la lashmaker inizierà a creare l’opera d’arte applicando con delle pinzette, tramite una specifica colla cosmetica, le extension ciglia ad ogni singolo ciglio dei nostri occhi.

Tanti desideri… tanti stili: diversi sono i desideri delle clienti quanti gli stili che una lashmaker può ricreare. Di seguito ti illustriamo le principali tecniche impiegate e quali risultati si ottengono con ognuna di esse.

One to one: la tecnica classica 

La tecnica one to one, letteralmente “uno ad uno”, è quella classica, più semplice ed è da preferire se il proprio scopo è quello di ottenere un effetto che sia il più naturale possibile, in quanto consiste nell’applicare un solo ciglio di extension alla propria ciglia naturale con un rapporto ciglia naturale/extension 1:1.

Il risultato sarà quello di ciglia più lunghe ed incurvate andando a creare un effetto naturale che farà chiedere alle vostre amiche quale marca di mascara stiate usando. 

Extension Ciglia One To One

Dalla Russia con amore: la tecnica volume 

La tecnica volume si differenzia dalla precedente in quanto per ogni ciglio naturale vi si applica un ciuffo che ne contiene da 2 a 9 ciascuno. Partendo da un look più semplice, quali possono essere il 2D o il 3D, si può poi passare al 6D (detto anche “Russian volume”), fino ad arrivare a look drammaticamente estremi come il 9D o 10D.

L’effetto volume andrà a creare un look soffice ma, soprattutto, riempito al massimo.

Extension Ciglia Volume

La tecnica hybrid

Indecise sul da farsi? La tecnica “hybrid” fa per voi! Come suggerito dal nome, la tecnica “hybrid” è un incrocio tra le ultime due di cui abbiamo parlato, formata per circa il 30% da quella classica ed il 70% da quella volume. Ciò conferisce alle ciglia un aspetto certo, voluminoso, ma non appesantito, grazie alla presenza di ‘interruzioni’ tra i vari ciuffi date dalla combinazione delle due tecniche. 

Attualmente la tecnica ibrida è quella più in voga, apprezzata soprattutto dal clan televisivo più conosciuto al mondo, quello delle Kardashian e, proprio per questo, la tecnica prende anche il nome di effetto “Kim Kardashian”.

Extension Ciglia Kim Kardashan

Curvatura, lunghezza e spessore

Per realizzare delle extension perfette e che risaltino al meglio il tuo sguardo è necessario anche scegliere curvatura, lunghezza e spessore. Ma per questo non c’è problema: sarà la lashmaker a consigliarti il meglio per te e per le tue ciglia. Anche per questo è sempre importante affidarsi ad una professionista qualificata.

Tutto ciò a cui dovrai pensare tu sarà rilassarti per l’intera durata del trattamento (circa 2 ore) e, nelle 48 ore successive allo stesso, evitare che vengano a contatto con l’acqua o con qualsiasi altra sostanza che potrebbe compromettere la tenuta della colla (evitando quindi docce, saune, palestra e via dicendo).

La durata delle extension ciglia

La durata delle extension ciglia dipende dalla durata delle tue ciglia naturali, in quanto con la caduta di queste ultime cadranno anche le extension. Pertanto, la loro durata potrà essere variabile dalle 3 alle 6 settimane.

Problemi? No, grazie.

Come detto in precedenza, vista precisione richiesta nell’applicazione, è necessario rivolgersi ai professionisti di questo trattamento. Le extension ciglia non fanno male di per sé e non hanno controindicazioni, ma l’affidarsi ad una figura non professionale può comportare possibili difetti, come un’applicazione errata delle extension.

Per eseguire un lavoro del genere è infatti necessario avere una formazione approfondita riguardo alle ciglia e alla loro composizione, che solo un’esperta certificata potrà avere.

Extension Ciglia

Certo, ma… dov’è l’inganno?

Molte di voi forse penseranno che tutto ciò sia troppo bello per essere vero, perché avere delle ciglia sempre perfette e poter tirare un sospiro di sollievo abbandonando per sempre i grumi, le sbavature, e tutti gli strazi del mascara è praticamente il sogno di tutte noi. Le extension ciglia trasformano però un’utopia in realtà. La verità è che non c’è trucco, non c’è inganno.

Ti è venuta la curiosità di provare le extension ciglia? Su Risparmionetto.it trovi diversi Centri Estetici professionali che propongono il servizio di extension ciglia con sconti fino al -60%.


CONDIVIDI

Coupon Parrucchieri
Coupon Estetica
Coupon Tempo Libero
Slide 1
COUPON PARRUCCHIERI

Con Sconti fino al -70%

Slide 1
COUPON ESTETICA

Con Sconti fino al -70%

Slide 1
COUPON TEMPO LIBERO

Con Sconti fino al -70%

previous arrow
next arrow